lunedì 16 maggio 2011

L'entusiasmo sopito

Ad Ottobre (così tanto tempo è passato!!!) eravamo rimasti all’idea di diventare WP.

Come iniziare, lo abbiamo già detto, NON E’ SEMPLICE ma, come in tutte le cose, se avrete costanza ed entusiasmo qualche piccola porta si aprirà. L’importante è NON SCORAGGIARSI!

In questi mesi che sono trascorsi molto del mio tempo l’ho dedicato al mio piccolo bimbo e, in grande onestà, un po’ avevo accantonato l’idea di realizzare il mio sogno…quell’”empasse” che avevo descritto è stato proprio lo stesso vicolo cieco che ha arrestato la mia “strada di mattoni rossi”… finchè un giorno…

Un giorno, anzi, una domenica di fine Febraio, il mio compagno (buffo: La WPW non è sposata!) mi ha comunicato che da lì a qualche mese una coppia di suoi amici sarebbe convolata a nozze… Dopo circa 4- 5 secondi di riflessione, ho subito chiamato la futura sposa per offrirle il mio aiuto (anche se solo per creare le partecipazioni…)

La risposta è stata positiva e subito il mio entusiasmo creativo è tornato a splendere: il poco più di una settimana avevo creato 7 modelli diversi di partecipazioni!!!

Quando ci siamo incontrate per mostrarle ciò che avevo pensato per lei (o meglio, per loro), Valentina è rimasta entusiasta e dopo una lunga chiaccherata fatta di consigli, d’immagini e di pareri… fui eletta loro WP!

Nessun commento:

Posta un commento