mercoledì 29 giugno 2011

L'antico profumo della lavanda

Il profumo della lavanda racchiude in se qualche magica componente che ci avvolge  e riesce a portarci indietro con la memoria. I suoi delicati fiori, racchiusi in romantici e leggeri sacchetti di organza, emanano ricordi antichi. Ricordi dipinti dai toni della freschessa e della semplicità... gli stessi toni che si prestano in modo perfetto a incorniciare quello che potrebbe essere il vostro giorno più bello...






Scrivo quest'articolo dedicandolo ad una lettrice molto speciale, che crede molto in me e nella mia fantasia incoraggiandomi con il suo entusiasmo e, naturalmente, al suo fidanzato, che pazientemente ascolta i miei deliri romantici...
Tanti auguri per il vostro anniversario... :)

2 commenti:

  1. Fabio Donfrancescomartedì, luglio 05, 2011

    Ricordo di zone rupestri, ma anche di deodoranti per toilet. Sempre legata all'idea di verticalità: nell'arrampicarsi sulle roccie, ma anche nel risolvere problemi digestivi.
    Ha un odore fantastico.

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie! Ecco perchè domenica mi avevi parlato dell'abbinamento bianco e viola che avevi fatto per noi ed io non avevo capito...distrattamente non ero più andata sul sito e non mi ero accorta della dedica dolcissima che ci hai regalato per il nostro anniversario. Perdonami x la mancanza. E' stato davvero un pensiero unico ed indimenticabile e comunque...l'idea della lavanda è ottima, sia per il profumo, che piace molto anche a G, che per il colore!!! Baci8! B.

    RispondiElimina