L’addio al nubilato è una tradizione americana ormai radicata anche nella nostra cultura. Piccoli cortei di donne ornate di cerchietti luminosi, tulle e magliette didascaliche accompagnano la futura sposina verso mete “indimenticabili”.
Le idee sono tante, dalle più classiche alle più originali, ma per mantenere sempre il buon gusto ecco alcune idee da tenere in considerazione:
SPA
La sposa e le sue amiche più intime si ritrovano in questo luogo di relax (ormai sempre più utilizzato) per confidarsi gli ultimi segreti e nuove emozioni prima del grande giorno.
Scegliete una delle nostre meravigliose città e prenotate un WE per voi e le vostre amiche (anche se sarebbe meglio che fosse la sposa ad essere rapita…) e trascorrete con loro qualche giorno di completo svago: scherzi, risate, conoscenze saranno le vostre foto ricordo di una piccola fuga senza tempo.
NATURA
La variante del punto 2 è un bel campeggio (o se preferite maggior confort, un agriturismo): scampagnate, pic- nic, biciclette vi faranno passare ore divertenti in compagnia delle amiche di sempre.
AVVENTURA
Ossia: attività estreme. Paracadutismo, snowboard, rafting, parapendio… con un po’ di coraggio vivrete con le vostre compagne “d’avventura” un’esperienza davvero indimenticabile!
CENA

NY STYLE
Limousine e spogliarellisti: un classico che non passerà mai di moda!
Per me la SPA resta l'ideale anche se per come l'hai messa tu anche la cena è un'idea fortissima! Sei bravissima, continua così! Baci8! B.
RispondiElimina