sabato 22 ottobre 2011
martedì 18 ottobre 2011
Un cake topper originale...

Fino a qualche anno fa era un elemento decorativo abbastanza standard: lo sposo e la sposa nella versione più classica del nostro immaginario.
Ma come la torta non è più quella semplice cascata di panna e tulle, anche gli sposini devono essere al passo con i tempi.
Ecco che la fantasia si sbizzarrisce e i riflettori si accendono sui "Cake Topper"!
Spose che trascinano sposi, facce buffe, colori stravaganti... l'unicità del matrimonio passa ormai anche attraverso di loro!
Curiosando nei vari siti ho trovato però un idea che unisce in modo molto delicato l'originalità (anche perchè potete farla da voi) e semplicità...il connubio perfetto dell'eleganza!
La proposta di Trendy Wedding (un blog francese sul matrimonio) sono due uova dipinte e decorate con papillon e fiocchetto di tulle. Tra i ridenti sposini un cuore ( comprato o creato con pasta fimo) retto da uno stuzzicadenti.
Lasciare gli ovetti nel loro "nido" gli da un tocco country...io gli adoro, e voi?
Foto di: www.trendyweddingleblog.com
giovedì 6 ottobre 2011
Matrimonio d'autunno
Da qualche anno, l'autunno è una delle stagioni migliori per sposarsi.
Rispetto alla gettonatissima primavera e alla rovente estate, le temperature sono generalmente piacevoli, il sole è dorato e ci avvolge con un calore dolce e non invadente ed infine la natura,che con le sue foglie, i suo colori e i suoi alberi, ci regala scenografie estremamente romantiche.
La campagna inglese, i suoi paesaggi e suoi decori possono essere un buono spunto per dare vita al vostro matrimonio.
Ecco qualche idea d'ispirazione...il punto di partenza per la vostra creatività!
Iscriviti a:
Post (Atom)